PLE

Un riduttore di precisione.

Un riduttore epicicloidale senza eguali: massima efficienza anche a regimi di rotazione molto elevati.
Riduttore molto leggero e al contempo estremamente performante, ideale anche per cicli produttivi gravosi grazie al design con cuscientto ad attrito ridotto elubrificazione ottimizzata. Un prodotto di alto livello ad un prezzo equo e conveniente.

PLE
Leggero ma robusto
  Il riduttore PLE si contraddistingue per il suo rapporto peso/coppia, grazie ad un peso inferiore del 25% rispetto ai riduttori convenzionali equiparabili. Permette così di ottenere l'elevata dinamicità necessaria per sistemi multiassi
 
Efficiente ed affidabile
  Prestazioni elevate ad un prezzo conveniente è il motto del nostro riduttore epicicloidale PLE. Si trata di un prodotto robusto ed al contempo economico, che raggiunge elevate prestazioni ad un prezzo conveniente.
 
Qualità per prestazioni di alto livello.
  I nostri riduttori rispondono ai più alti livelli di qualità e vengono prodotti esclusivamente nei nostri stabilimenti in Unione Europea. Negli stabilimenti USA e China vengono montati i prodotti dedicati al mercato locale, garantendo quindi un'elevata flessibilità alle esigenze specifiche del mercato e tempi di consegna ottimali.
 
Il calore non è gradito.
  Il riduttore PLE, grazie al design con cuscinetto ad attrito ridotto e lubrificazione ottimizzata, genera un calore molto contenuto  quindi permette un regime elevato di rotazione senza cali di rendimento a vantaggio dell'affidabile anche in situazioni ambientali estreme.
 
Innovativi e su misura.
  I nostri riduttori vantano una struttura compatta ed elevate prestazioni, condizioni applicative speciali. Adatto per tutti i settori, dalle macchine utensili. alle macchine per stampa, sistemi di manipolazione, macchine per stampaggio a iniezione e robot di verniciatura, fino all'ambito alimentare.
  Specifiche Tecniche
PLE